Feedback

Alcune persone hanno rilasciato un commento del percorso di coaching e l’immagine di un’opera che le rappresentano.

sergio immagine

Ho provato sensazioni belle di trasformazione, i dubbi e i blocchi diventano più chiari, si ascoltano meglio, e capiti, diventano punti di forza per raggiungere un determinato obbiettivo.

Sergio_Artista Visivo 

schermata-2016-09-14-alle-22-15-08

“Conta soltanto quel che ancora può essere”. Presente e futuro vanno vissuti occupando lo spazio intorno a se con solidità e libertà. Questa è la chiave che mi è stata consegnata durante il mio percorso che è risultato liberatorio.

Barbara_Risorse umane

L'urlo di Munch

Sono rimasto piacevolmente colpito dai risultati che la mente umana può raggiungere se riusciamo ad ottenere il focus giusto. Durante il mio breve ma intenso percorso, usando varie tecniche sapientemente impartite da Iacopo, sono riuscito a migliorare le mie prestazioni sportive non solo fisicamente ma anche mentalmente. Finito l’allenamento non ero più stanco come prima, ma rimanendo lucido e concentrato, la fatica si sente la metà. Il lavoro sulla respirazione fatto è una vera perla per noi sportivi!!!

Morgan_Crossfit Trainer

quarto stato silvano

Diverso, strano, ma soprattutto mio, ecco quello che mi è rimasto, un metodo che definirei in questo modo; una coaching dove sei in due ma sei solo, non un maestro ma un aiutante, questa la differenza, quello che non mi aspettavo, ma che mi ha aiutato a capire che ogni soluzione è dentro di noi, basta trovare la giusta chiave per scoprirla.

Silvano_Direttore R.S.A

11180163_10207003525310854_608442498_n

Un percorso di rilancio: un’indagine che vada a sanare i punti deboli proponendo un’alternativa armonica e di maggiore efficacia interiore.

Riccardo_Archivista 

Narciso guido

Spontaneo, il dialogo col Coach. Sorprendente, la facilità nell’acquisire nuovi strumenti e risvegliare i sepolti. Efficace, il passaggio dalla teoria all’azione per il raggiungimento del mio obiettivo. Questa la sequenza in sintesi della coaching e del suo risultato.Il connubio tra intuizione e competenza fanno di Iacopo un coach affidabile. Nonostante il mio atteggiamento iniziale, diffidente e critico, non posso che parlarne col sorriso di questo percorso.

Guido_Designer 

Donna Dalì ludovica

Nella società di oggi serve trovare il tempo da dedicare a se stessi. Concentrarsi su i propri desideri, ambizioni, voglie, ma anche sulle proprie paure e limiti, perché solo affrontandoli possono essere superati. Riportandoli all’essenziale, imparando il confronto lineare. Il coaching è anche questo. O almeno lo è stato per me. Mi ha ricordato quanto noi esseri umani siamo animali abitudinari.  E servono a volte, gesti semplice per far diventare la felicità abitudine. Semplicemente.

Ludovica_Giornalista 

Egon-Schiele-Nude-with-Violet-Stockings-and-Black-Hair

Una grande esperienza che mi ha portato a scoprire i rituali, la metodologia e il potenziale che ho dentro di me, dandomi la possibilità di esprimere il mio concetto anche in maniera verbale. Al termine di questo coaching ho acquisito una visione piu´chiara dei segni distintivi del mio lavoro che mi portano a creare uno statement più forte e coerente.

Maria_Artista Visiva 

11167183_10205067777508483_50527754_o

La sincronicità che ci ha rappresentato e accompagnato nei nostri incontri è stata felice. Ci siamo trovati in un accordo di intenti e mi sono scoperto coraggioso e con il cuore aperto a tutti i miei possibili cambiamenti, sia interni che esterni. Insomma, mi sono divertito e capace di essere quello che volevo. in due parole: pieno e soddisfatto. Grazie.

Gianmarco_ Psicoterapeuta 

Iacopo Braca | Partita Iva 06509560485 | Tel: +39 339 30.02.793 | iacopobraca@gmail.com